Sanificazione ambientale

Interventi legati all'emergenza COVID-19

La GrandAmbiente offre il servizio di SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DI ALTO LIVELLO coordinata da responsabile tecnico certificata dal 1997 e in possesso di tutti i requisiti e le certificazioni per operare.

L’intervento viene effettuato da TECNICI SPECIALIZZATI  e al termine del trattamento verrà rilasciato un ATTESTATO di avvenuto “Servizio di Sanificazione” con tutte le schede tecniche e di sicurezza di prodotti e macchinari utilizzati. Inoltre, su richiesta, è possibile effettuare anche il TAMPONE DI VERIFICA della carica batterica a cura della società E.L.A srl di ASTI.

Il servizio di safinicazione viene effettuato in partnership con la ditta “ATTIVITA’ ECOLOGICA E SANITARIA GROUP” 

Ricordiamo che a seguito degli ultimi sviluppi normativi ed in relazione all’emergenza COVID-19, il DL 17.3.2020 n. 18 (c.d. “Cura Italia”), all’art. 64, é previsto un CREDITO DI IMPOSTA per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro PARI AL 50% DELLE SPESE SOSTENUTE, fino ad un massimo di 20.000 euro.

Per maggiori informazioni e preventivi, vi invitiamo a scaricare i 2 moduli con la descrizione del servizio e la scheda dati cliente da compilare e inviare a info@grandambiente.it per ricevere un preventivo in tempi rapidi.

CONTATTACI PER CONOSCERE LE MISURE DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE PER TUTTI I TUOI AMBIENTI.